INCONTRO CON LA DOTT.SSA ANNA LAZZARINI

22 GENNAIO 2015 – ORE 17.30

INCONTRO CON LA DOTT.SSA ANNA LAZZARINI

(Logopedista presso l’Azienda Ospedaliera di Padova)

Come noto, la malattia di Parkinson nel tempo comporta anche difficoltà nell’eloquio. Infatti, una elevata percentuale di persone affette da tale patologia, non riesce ad articolare correttamente le parole, accusa voce rauca, tono basso, ecc.

Con l’obiettivo di imparare a contrastare tali difficoltà, di migliorare la qualità della voce e di facilitare la comunicazione in contesti sociali, l’Associazione intende proporre un percorso di dieci sedute di logopedia di gruppo, coordinati dalla Dottoressa Anna Lazzarini, logopedista presso l’Azienda Ospedaliera di Padova.

Tali sedute saranno precedute da un incontro informativo, nel corso del quale verrà illustrato il progetto e presentato il programma delle terapie.

L’incontro avrà luogo giovedi’ 22 gennaio 2015, alle ore 17.30, presso la sede del Centro Servizi Volontariato, Via Gradenigo 10.

Alla fine della riunione verranno presi i nominativi delle persone che intendono iscriversi all’iniziativa. Gli interessati saranno poi invitati ad un successivo incontro di valutazione delle difficoltà, al fine di poter creare gruppi di logopedia tra loro omogenei.

Per ulteriori informazioni: tel.: 366 1537851; indirizzo mail: grvolpark@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Iniziative. Contrassegna il permalink.